macchine per plastificazione

Read more

Chi siamo

 

 

 

 

 

La storia

 

L'Azienda sorge a Burago di Molgora, a circa 20 km da Milano città, e si estende su una superficie di oltre 17.000 m2, di cui 9.500 m2 coperti, su più livelli e dotata di carriponte di portata fino a 20t.

Lo stabilimento è facilmente raggiungibile dalle autostrade che si trovano nelle immediate vicinanze.

Venne fondata nel dopoguerra con lo scopo di ricondizionare le macchine grafiche danneggiate dagli eventi bellici e successivamente si è specializzata in macchine per il converting.

Nel 1955, dopo approfonditi progetti ed esperimenti, venne proposta la prima vera macchina plastificatrice industriale per carta e cartone in formato che lavorava in continuo: fu in assoluto la prima macchina nel suo genere e suscitò un immediato interesse ed un lusinghiero successo.

Read more ...

  • Oltre 1000 macchine plastificatrici Paperplast sono state vendute ed installate in tutto il mondo a rinomate aziende del settore.

    L'elenco dell nazioni spazia dalla norvegia al Sud Africa, dall'Australia al Brasile.


    Il numero maggiore di macchine si trova in Europa, seguita dall'America Centro-Meridionale.

  • PRESENZA INTERNAZIONALE


     

  • L'attività diretta del ns. Ufficio Vendite Estero è coadiuvata da numerosi Agenti/Distributori che garantiscono la copertura di oltre 30 arre geografiche.

    Oltre alla promozione diretta dalla clientela tramite mailings e altre iniziative quali: open house periodiche, Paperplast è sempre feldele ai principali appuntamenti fieristici internazionali di settore come: DRUPA e GRAFITALIA.

News

Se vuoi essere sempre aggiornato Vai alle News

Per iscriverti alla Newsletter inserisci i tuoi dati